• <h1 style="display:none;">Tte</h1>

    Tte

  • Agriturismo Alia Palermo

    Agriturismo Alia Palermo

    Nel cuore della campagna palermitana, una struttura dal sapore antico

    Lago Verde , l'agriturismo ad Alia, di Palermo, è nato per soddisfare tutti coloro che sono alla ricerca di un'oasi di tranquillità, dedicata agli amanti della natura, che vogliono trascorrere piacevoli momenti lontani dai frastuoni e dalla frenesia che spesso la città ci impone.

  • Prodotti genuini a km 0

    Prodotti genuini a km 0

    Presso la cucina della dell’agriturismo di Alia, di Palermo, tutto è realizzato con i prodotti provenienti dal territorio locale. Già dalla mattina potrete sorseggiare un delizioso cappuccino, degustando i biscotti e la marmellata realizzati presso l’agriturismo con il 'metodo della nonna'.

    Le materie prime di ottima qualità e il procedimento che utilizza le tecniche di una volta, assicurano un prodotto in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

  • Piatti tipici e pizza

    Piatti tipici e pizza

    Il pranzo o la cena presso l’agriturismo ad Alia, di Palermo, sono allietati dai piatti dello chef Lino, oppure dalle pizze cotte al forno dal pizzaiolo. 
    Per chi intende associare le fragranze della natura circostante al sapore di un buon vino, troverà un ottimo supporto dalla nostra ricca enoteca: vini per ogni gusto e per ogni abbinamento, in grado di esaltare maggiormente i piatti della cucina.


  • Tante attività all’aperto

    Tante attività all’aperto

    L'agriturismo è dotato di grandissimi spazi verdi, dove è possibile svolgere diverse attività, come il giardinaggio, oppure la pesca nel bellissimo lago, o la riscoperta di natura incontaminata e vecchie trazzere, da percorrere a piedi o con la bici. 
    D'estate il verde prato all'inglese si trasforma in un incantevole solarium ma, per i meno pigri, il trekking a cavallo nelle suggestive vallate dell'entroterra potrebbe essere un’esperienza indimenticabile. 
    Se non volete perdere il contatto con il mondo esterno, troverete internet libero a disposizione per tutti gli ospiti dell’agriturismo al lago.